Da più di sessanta anni la famiglia Carnicelli seleziona attentamente le carni più pregiate tra i migliori allevamenti italiani.

STORIA

Nel 1956 Mauro Carnicelli, macellaio e noto commerciante di bestiame, decise di aprire la prima macelleria di famiglia, contando sulla sua esperienza, il suo intuito e sullo stretto legame di fiducia che era riuscito ad instaurare con gli allevatori che gli garantiva la scelta delle bestie migliori. Tramandando la passione per questo antico mestiere di padre in figlio siamo adesso alla terza generazione di macellai, che con il passare del tempo, sono divenuti anche artigiani del gusto e ristoratori, continuando il percorso all’insegna dell’innovazione e della qualità tracciato da nonno Mauro nel dopoguerra.


FILIERA

Il percorso della qualità che da anni contraddistingue la nostra macelleria inizia nei pascoli piemontesi della filiera Carnicelli, dove la Natura incontra l’esperienza e la passione degli allevatori, nostri partner di fiducia da decenni con cui condividiamo l’attenzione al benessere e all’alimentazione degli animali. I nostri animali vengono selezionati da piccoli e nutriti con cereali nobili e foraggi della nostra terra, nel pieno rispetto della natura e dei suoi equilibri; supervisioniamo l’intera filiera, dall’allevamento alla macellazione, per garantire carni genuine, gustose e di ottima qualità e fornire alla nostra clientela una tracciabilità certificata